Al via la nuova stagione dopo lo scorso campionato pieno di primati

La compagine Bianco Rossa che lo scorso anno ha sorpreso il girone di Viterbo, seconda classificata in campionato come in coppa, con miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere, viene ripescata in seconda categoria.
Buona la prima uscita dei ragazzi del nuovo Mister Bucci, fortemente voluto dalla società di Patron Mura. Tanti i cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, nuovi volti si aggirano all’interno del perimetro del Felice Scoponi, giocatori dal volto noto: Paolo Cherci, Angelo Orchi, Massimiliano Tagliani, Riccardo Giuliani, Carminelli Giorgio e il grande di ritorno di Pierini Luca, giocatori che si aggiungeranno al blocco dello scorso anno.

Buona la prima uscita in allenamento contro la Juniores, tanto gioco e tante occasioni create, finisce 5-2 per il Real.
Il presidente Mura commenta: “ Bene così, dobbiamo sicuramente migliorare in diversi aspetti, tanto lavoro e tanta costanza gli ingredienti che serviranno per poter disputare una buona stagione in un campionato dove l’apporto tecnico delle squadre sarà sicuramente superiore a quello dello scorso anno. Sono fiducioso dei ragazzi, del nuovo staff Tecnico, dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo. Siamo pronti, testa bassa e pedalre!”.
Riceviamo e pubblichiamo.

Real Tolfa
Real Tolfa