Tanti i ragazzi iscritti ai corsi estivi; il Circolo Sportivo vero orgoglio del Comune collinare. Soddisfatto il Consigliere delegato Tiziano Tedesco

Anche quest’anno bel successo del tennis club monti della Tolfa per quanto riguarda i corsi estivi di tennis rivolti ai ragazzi e adulti.

Gli iscritti sono ben 80, i corsi inizieranno il 10 giugno sotto la guida delle due fedelissime e maestre di tennis, Federica ed Eleonora Copponi, termineranno il 11 agosto.

Due mesi intensi, dove ragazzi e maestre si divertono giocando a Tennis.

Orgoglioso di ciò è tutto il team (Roberto Aloisi, Gianni Trucchia, Mirko bentivoglio, Daniele Aloisi, Pierluigi Giganti, Giancarlo Pierantozzi, Augusto Maga, Angelo Guiducci, Giuseppe Baldini) che con grande impegno offre iniziative interessanti e rende il circolo sempre più accogliente.

L’11 maggio è stato organizzato un torneo One day di singolo dove si è giocato in contemporanea sui campi in cemento, a breve sarà organizzato sempre in una giornata il torneo di doppio ma questa volta si giocherá sul nuovissimo campo in terra sintetica, inaugurato lo scorso 01 giugno con la presenza della sindaca Stefania Bentivoglio, il consigliere Tiziano Tedesco e il sindaco di Allumiere Luigi Landi.

Questa realizzazione segna una svolta importante per il nostro circolo collinare, perche consentirà di poter giocare su questa superficie per 12 mesi l’anno, cosa che con il vecchio campo non era garantita.
Altro evento importante per il circolo sará il torneo singolare giocato sempre sulla terra rossa; torneo strutturato ad eliminazione diretta dove saranno coinvolti tutti i soci.

Il consigliere delegato allo sport Tiziano Tedesco commenta che L’amministrazione comunale è sempre disponibile per contribuire a migliorare l’impiantistica sportiva soprattutto quando c è un modello come l’associazione Tennis Club Monti della Tolfa che funziona e che in questi anni anni ha avvicinato tanti giovani e meno giovani.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *