L’Assessore a Spettacolo e Servizi Sociali: “Quattro commedie sotto il cielo stellato di Tolfa per divertirsi con leggerezza”. Ecco tutte le informazioni sulla rassegna teatrale estiva

Sotto la direzione artistica di Enrico Maria Falconi e grazie al lavoro dell’assessore Alessandro Tagliani e della sindaca Stefania Bentivoglio, Tolfa ospiterà quattro spettacoli imperdibili:
- 7 luglio, ore 21.00 – Idraulici senza licenza, scritto e diretto da Simone Luciani;
- 17 luglio, ore 21.00 – Ma l’amore no/L’estate di San Lorenzo, scritto e diretto da Enrico Maria Falconi;
- 25 luglio, ore 21.00 – Amori e pellicce, scritto e diretto da Patrizio De Paolis;
- 18 agosto, ore 21.00 – Forza venite gente, Regia di Riccardo Benedetti e di Michele Paulicelli;
Gli eventi avranno tutti luogo all’aperto tra gli spazi del Chiostro della biblioteca e dell’Anfiteatro del Giardino comunale.


A parlare l’assessore allo spettacolo Alessandro Tagliani: “Sono orgoglioso di aver portato nuovamente questa rassegna teatrale a Tolfa, quattro appuntamenti estivi tanto attesi dai tolfatani.
Abbiamo scelto quattro spettacoli uno più bello dell’altro e tutti divertenti, si tratta infatti di 4 commedie perché crediamo che oggi più che mai le persone abbiano bisogno di leggerezza.
Ogni cosa che scegliamo di fare è per le persone, per Tolfa e per i tolfetani, presto annunceremo il calendario con tutti gli eventi dell’estate, intanto cosa c’è di meglio di un po’ di teatro sotto le stelle?”
Giorgia Iacomelli

