Aequa Nox Festival, un giorno di festa da vivere insieme per scoprire la gioia del benessere psicofisico, una giornata aperta a tutti: esperti del settore, neofiti, giovani ed anziani.

Sulla scia dell’Equinozio e circondati dalla magnifica natura dei Monti della Tolfa, in una suggestiva location affacciata sull’antica valle la “Conca d’Oro” in località Marano, si avrà la possibilità di conoscere tante e diverse attività legate al benessere della persona con “Aequa Nox Festival“.

Una domenica ricca di iniziative dedicate allo yoga, alla meditazione, al bagno di bosco, all’immersione in natura, ai suoni del gong, alle danze, a conferenze di fitoterapia ed alimentazione naturale, con la possibilità di prendere parte alle attività con un minimo contributo per gli operatori presenti nei vari spazi dedicati.

Non mancheranno stand di prodotti erboristici, prodotti biologici e senza glutine.

Prevista un’area ristoro e postazioni per il massaggio Shiatsu, Hawaiano, Ayurvedico e Bowen, Oli essenziali.

Il Festival si aprirà domenica 24 settembre mattina alle ore 10:00 con le bellissime e coinvolgenti Danze dei Fiori di Bach e si chiuderà domenica in serata alle 19:30 con un concerto di flauto nel bosco a cura di Forest Therapy Lazio.

Ad organizzare l’evento Fabiola Pietroni, ideatrice dell’Erboristeria sinergica “Alchemical Line” di Civitavecchia, in collaborazione con Chiara Conti, titolare dell’azienda agricola biologica “La Cardellina” di Tolfa e Jessica Shanta Deva, istruttrice yoga di “Spazio Yoga”.

L’obiettivo è quello di creare un appuntamento fisso ed una rete di punti di riferimento e professionisti sul territorio legati alle discipline del benessere, con collaborazioni, scambi culturali ed integrazione.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *