Il prossimo 7 luglio Tarquinia Lido ospiterà la terza edizione della granfondo di nuoto “Tutti a Mollo” valida come campionato regionale ACLI

Tarquinia Lido è pronta a ospitare il Campionato Regionale individuale U.S. Acli Open Water: domenica 7 luglio sulle coste della città etrusca torna “Tutti a Mollo”, la mediofondo di nuoto organizzata dalla società arquinia Swimming & Fitness Club in collaborazione con l’ U.S. Acli, la Soc. Arvalia Roma Swimming e Fitness Club, l’ASD Assonautica Tarquinia e con il Patrocinio del Comune di Tarquinia.

L’appuntamento è, per gli atleti, sin dalle 8 di mattina, per iscrizioni e logistica: il via alle 10 nello specchio d’acqua antistante la spiaggia dell’ASD Assonautica “ G. Maffei “ Tarquinia, in via Filippo Giorgi.

Diverse le distanze che gli atleti saranno chiamate a coprire, naturalmente in base all’età: 600 metri per i nati tra il 2012 e il 2015, 2.500 metri per tutte le altre categorie di età.

Il Campionato di Nuoto Giovanile, Ragazzi e Master US Acli 2024 Open Water è un campionato a livello regionale individuale, articolato su una sola giornata di gare, al termine della quale, sulla base della classifica finale verranno decretati i Campioni Regionali di ogni categoria partecipante maschile e femminile ed inoltre sulla base dei punti assegnati in base all’ordine di arrivo verrà decretata la società vincitrice del Trofeo Riva Blues.

Per ogni informazione su regolamenti, iscrizioni, premiazioni e assegnazione dei punteggi, è possibile fare riferimento al regolamento ufficiale disponibile a questo link, mentre per iscriversi c’è tempo sino alle ore 20 di lunedì primo luglio 2024.

Al termine, ristoro e poi pasta party per tutti i partecipanti.

Per informazioni ed ulteriori chiarimenti si possono contattare i seguenti numeri di telefono: 377544 8537 3516214766.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *