Tarquinia, torna “Corri per la Befana”

schedule
2023-01-04 | 11:24h
update
2023-02-02 | 10:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it
Tarquinia, torna “Corri per la Befana”

Per la mattina dell’Epifania tutti di corsa… il ricavato sarà devoluto all’Ospedale

Non aveva mai saltato un appuntamento, in trent’anni, e finalmente – dopo due anni di sosta forzata – torna la festa dell’Epifania più amata dai tarquiniesi, grandi e piccini: la mattina del 6 gennaio Tarquinia vivrà di nuovo “Corri per la Befana”, con il centro storico pronto a colorarsi di tanti bambini e il solito intento benefico a fare da sfondo.

Dalle 10, la mattina dell’Epifania vedrà piazza Matteotti iniziare a riempirsi per le iscrizioni, aperte a tutti i bambini da 0 a 12 anni, il cui ricavato andrà interamente devoluto all’acquisto di materiale utile al lavoro di medici e infermieri dell’Ospedale di Tarquinia.

Alle 11, poi, il via alla corsa/camminata non competitiva, che porterà i bambini per le vie del centro, in attesa di vederli tornare in piazza Cavour dove, come premio, riceveranno un giocattolo ciascuno.

A chiudere la mattinata, la Befana dei Vigili del Fuoco di Viterbo che scenderà dalla torre dell’orologio del palazzo comunale per giungere in piazza a salutare i bambini.

L’organizzazione fa, come da tradizione, capo ad Atletica ‘90 Tarquinia, con il supporto del Comune di Tarquinia e la preziosa collaborazione di Etruscan Castle della Croce Rossa di Tarqunia, dei volontari di Protezione Civile e AEOPC e delle Forze dell’Ordine.

Riceviamo e pubblichiamo

Informazioni sull'autore

    This author does not have any more posts
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.01.2026 - 23:20:41
Utilizzo di dati e cookie: