Prodotti tipici con pass per #SeAmiTarquinia:la novità sperimentale di Natale

Quando vi doneranno un pacco di prodotti tipici aguzzate bene la vista: potreste trovarvi dentro uno speciale pass per scoprire online l’unicità della nostra cittadina!

Quest’anno il trend è infatti ricevere cesti e regali che parlano di Tarquinia dal punto di vista dei tarquiniesi.

Vista la richiesta da parte di alcuni esercenti di poter supportare attivamente il progetto #SeAmiTarquinia, Fabio Gagni ha deciso di creare dei coloratissimi pocket promozionali con codice QR, dunque scansionabili da telefono, che sono stati inseriti all’interno di cesti e confezioni regalo da molte attività sparse per la provincia.

Dichiara Gagni: “Ci scusiamo, ovviamente, di non aver potuto coinvolgere tutti: è stata un’idea dell’ultimo minuto, ma nella quale abbiamo voluto provare a credere egualmente, pur non avendo grandi fondi a disposizione (l’abbiamo autopagata) e tempi strettissimi.

L’obiettivo è stato quello di proporre un punto di vista diverso di Tarquinia, come fulcro della Maremma autentica, quella che vediamo noi cittadini con i nostri occhi, dunque ancora pura e non artefatta, basata su un paesaggio mozzafiato, una storia millenaria, tipicità autentiche ed un’accoglienza calorosa”.

Chi riceverà un cesto di prodotti tipici tarquiniesi, dunque, potrà trovarvi dentro anche un po’ di #SeAmiTarquinia: non soltanto prodotti da gustare, ma anche un viaggio online da fare insieme.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *