L’Università Agraria di Tarquinia approva il regolamento per la gestione e il funzionamento dei social media istituzionali

L’Università Agraria di Tarquinia si è dotata di un Regolamento per la gestione, il funzionamento e l’utilizzo dei social media istituzionali e del sito internet.
Il Consiglio dell’Università Agraria, alla luce dei tanti innovativi sistemi web e social media, ha approvato nella seduta di lunedì scorso un nuovo Regolamento per la gestione, il funzionamento e l’utilizzo dei social media istituzionali dell’Ente, con particolare attenzione anche al sito internet.
Il Presidente Alberto Riglietti ha avuto parole di soddisfazione per il documento.
Infatti, ha riferito in Consiglio che l’Ente dispone, per le comunicazioni e le informazioni, di un sito internet al link web www.agrariatarquinia.it e la pagina Facebook Università Agraria di Tarquinia.

Presto il sito internet sarà rinnovato nella veste grafica e ampliato nei link di ricerca e di consultazione anche di carattere tecnico ed amministrativo, grazie al lavoro del Consigliere Fabio Nardi che sta seguendo tutte le fasi del procedimento.
Seguiranno e daranno supporto per la comunicazione esterna, il Consigliere Silvano Olmi e l’Assessore Alessandro Sacripanti, iscritti entrambi all’albo dei giornalisti.
Nel frattempo gli Uffici dell’Università Agraria sono al lavoro per recuperare anche la pagina Instagram, già in uso negli anni scorsi e in questo momento non fruibile per motivazioni non derivanti dall’Ente.

Il Presidente Riglietti conclude – “Il nuovo Regolamento web dell’Università Agraria sarà un utile strumento per la comunicazione dell’Ente verso gli utenti della comunità di Tarquinia e del territorio”.
Comunicato stampa dell’Università Agraria di Tarquinia
Riceviamo e pubblichiamo

