Dopo il secondo posto dello scorso anno i blugranata vincono il Girone Unico di Viterbo che gli permetterà di disputare i Regionali nella prossima stagione

L’Under 19 del Tarquinia Calcio vola verso il campionato regionale, dopo la vittoria con la Pro Alba Canino di Sabato 20 Aprile, nella cornice dello Stadio “G.Piermattei” di Canino. Una vittoria con un 5 a 1 che riempie di orgoglio tutta la cittadina ed attesta lo splendido lavoro dei giovani calciatori, oltre che dell’allenatore Adus Amici e dei dirigenti accompagnatori Marco Pace ed Elia Mazzarani, e di tutto il team.

Pensiamo di parlare, oltre che a nome nostro, anche a nome degli altri sponsor nel dire che è un orgoglio indescrivibile avere l’opportunità di poter mettere le nostre aziende accanto a questi campioni.

Siamo fieri di sostenerli e continueremo a farlo: parliamo di giovani che mettono le loro capacità, parte del loro tempo libero e grande impegno nello sport, in una pratica positiva che insegna l’importanza della squadra e della collaborazione, che aiuta ad impostare la propria vita ragionando per obiettivi, che offre un intrattenimento sano e positivo. Questi sono i giovani di Tarquinia, questo è il nostro futuro, e per tutti noi è un vanto poterli sostenere.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *