Stefano Marino: “La sicurezza stradale dovrebbe essere una priorità assoluta, ma questa giunta continua a ignorare i problemi reali della città”

Sull’Aurelia, nel territorio comunale di Santa Marinella, ci sono ben due semafori non funzionanti, una situazione che mette quotidianamente a rischio la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Sono mesi che i cittadini segnalano questa criticità, ma nonostante le continue richieste nulla si è mosso. Una situazione inaccettabile che dimostra ancora una volta l’immobilismo e l’incapacità di questa amministrazione.

Cosa aspetta l’amministrazione a fare il suo mestiere? Dobbiamo forse attendere che ci scappi il morto prima di vedere un intervento?

La sicurezza stradale dovrebbe essere una priorità assoluta, ma questa giunta continua a ignorare i problemi reali della città, lasciando i cittadini in balia di situazioni pericolose e intollerabili.

Chiediamo con forza che il Comune intervenga immediatamente per ripristinare il funzionamento dei semafori e garantire la sicurezza di chi percorre l’Aurelia ogni giorno.

Basta con un’amministrazione sorda, incapace e immobile. I cittadini di Santa Marinella meritano di più.

Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *