Grande successo per l’ultima edizione del VI Trofeo d’Auto d’Epoca ‘La Dolce Vita’, quest’anno dedicato alla memoria del pilota Luigi Musso, che si è svolto nel fine settimana a Santa Marinella.
Oltre sessanta le vetture storiche in gara, tutte prodotte tra il 1910 e il 1970 e iscritte al registro ASI o ACI Storico.
tutte le foto dell’evento le trovi qui: https://toplayagency.wixsite.com/circuito-storico-sm
Mezzi storici e bellissimi che hanno partecipato a gare nazionali e internazionali come la Mille Miglia, la Targa Florio, il Tour de France e a diversi concorsi di eleganza.
Una tre giorni dedicata alle auto con mostre d’arte fotografica e sfilate di moda con gli abiti d’epoca realizzati da Teresa Venuto Riccardi ispirati agli anni ’20/’60, che si è conclusa con la premiazione dei vincitori nel bellissimo Castello di Santa Severa e con la partecipazione dei bambini dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù.
Segnaliamo anche il premio di vettura più simpatica alla Fiat 500 Jolly del 1958, la vettura Regione Lazio alla Ferrari 275 e infine il premio Stella del Cinema alla Lancia Aurelia B 24.
Riceviamo e pubblichiamo