Grande partecipazione all’incontro sull’elettrosmog. L’importante è parlarne ed il Comitato è sempre in prima linea sulle tematiche ambientali

Grande successo di partecipazione al primo incontro informativo sull’elettrosmog, l’altra sera a Santa Marinella, con Fedora Quattrocchi – geologo esperto in materia energetica con una trentennale esperienza alle spalle tra enti come l’ENI e il MIUR, e docente alla facoltà di ingegneria a Tor Vergata.

Dopo una introduzione dei responsabili del locale Comitato 15 Ottobre, la Quattrocchi – in quanto presidente della FCI – Federazione Civica Italiana Bene Comune, ha illustrato il progetto in via di realizzazione di una mappatura su scala nazionale della presenza, quantità e qualità delle onde elettromagnetiche in cui spesso inconsapevolmente, nostro malgrado, siamo immersi.

In tale occasione si è annunciato che Il territorio di Santa Marinella sarà incluso in questo importante lavoro, attraverso misurazioni con strumenti certificati messi a disposizione dalla Federazione, dopo gli opportuni corsi di formazione gratuiti.

Questi ultimi verranno realizzati, nella seconda tappa del percorso proposto ieri a Villa Stella dal Comitato 15 Ottobre, che inizierà in autunno.

Particolare attenzione è stata riservata dall’ospite, al tipo di onde elettromagnetiche che fanno funzionare il 5G, frequenze più alte e potenti con acclarate conseguenze nocive sulla salute, capaci anche di trasformarsi in strumenti di controllo e manipolazione dello stesso stato di salute umana, se la politica dei piani alti se ne facesse  affascinare.

Al termine, la conversazione è proseguita con numerose domande provenienti dal pubblico e con l’auspicio di un futuro momento formativo anche per ciò che riguarda i temi dell’energia e della relazione con le amministrazioni locali.

La serata si è conclusa, come di consueto, con la degustazione di cibi e bevande preparati dagli invitati. Un momento di condivisione e convivialità che rappresenta uno dei tratti distintivi della comunità formatasi dopo le battaglie contro il green pass.

Comitato 15 Ottobre

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *