Il Sindaco: “Queste le deleghe; pronti ad operare”

 “Ho assegnato questa mattina le deleghe agli assessori che compongono   il nuovo esecutivo che pertanto, già dai prossimi giorni sarà in grado di tornare ad operare  e svolgere il suo ruolo istituzionale.

La composizione della giunta con le nomine e la distribuzione degli incarichi si  è felicemente conclusa in pochissimi giorni  a dimostrazione della grande coesione  della neo maggioranza fortemente motivata ad amministrare la città.

 Il ruolo di vice sindaco sarà svolto dall’ avvocato Roberta Gaetani alla quale è stata assegnata la delega all’Urbanistica alla Pianificazione Territoriale oltre agli Affari legali e contenzioso.

L’assessore Pierluigi D’Emilio ha  mantenuto la delega ai Servizi Sociali e ai problemi dell’abitare.

L’ assessore  Gino Vinaccia   è stato  nominato  delegato alla Cultura e Tempo Libero

Fanno  il loro  ingresso in giunta Andrea Amanati  al quale sono state affidate le deleghe a Infrastrutture Lavori Pubblici  Viabilità e Polizia Locale e Elisa Mei  nominata delegata all’Arredo Urbano e Verde Pubblico e Privato.

A  tutti  i delegati vanno i miei migliori auguri ma anche l’esortazione a svolgere  sempre al  meglio e con  grande impegno e senso di responsabilità  il loro ruolo di amministratori cittadini”.

Lo dichiara il sindaco Pietro Tidei

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *