La cantante, artista completa, sarà sul palco di Piazza Trieste dalle ore 21,00. Aprono il concerto i Sestanota

Grande attesa per l’esibizione della cantante Fiordaliso questa sera in Piazza Trieste per la festa di San Giuseppe, Patrono di Santa Marinella.

Un’artista completa, che deve la sua notorietà principalmente al successo immortale “Non voglio mica la luna” cantato a Sanremo nel 1984.

Ma in realtà la carriera ormai di oltre quarant’anni, iniziata con la vittoria di Castrocaro 1981, l’ha vista protagonista nella musica, ma anche in programmi televisivi e spettacoli teatrali.

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip di quest’anno, allieterà il sabato santamarinellese in uno spettacolo molto atteso.

Lo spettacolo inizierà già nel pomeriggio con il DJ Set. Alle 20,30 saliranno sul palco i Sestanota, duo di musicisti di grande qualità

I Sestanota nascono nel 2015, ma i componenti del duo, Gigi e Maurizio, arrivano da una strada musicale lunga decenni.

Gigi, cantante, pianista, autore e compositore, ha collaborato con i maggiori artisti del panorama italiano e internazionale; Maurizio, chitarrista, autore e arrangiatore, ha girato l’Italia suonando in numerosi tour e apprendendo la musica dai più grandi maestri.

L’affinità musicale li ha fatti trovare, e da allora i Sestanota si dedicano alla composizione di brani italiani inediti, presentati per emozionare in teatri e piazze italiane.

I Sestanota hanno anche conquistato per due anni consecutivi la finale al Contest Nazionale “Voci d’Oro – 50 e dintorni” a Montecatini Terme (Pt), organizzato dalla Marystar Studio, e hanno vinto il secondo posto al VI Festival Internazionale Voci Nuove “Microfono d’Oro”, organizzato dal Maestro e Vocal Coach Rocco Palazzo, presentato da Antonio Fiorillo e costituito da una giuria presieduta dal Maestro Enzo Campagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *