Coppa Italia Serie C Femminile: oggi pomeriggio la finale al Pala De Angelis. È il giorno della verità per il calcio a cinque femminile laziale
Oggi, sabato 4 gennaio, il Palazzetto dello Sport Pala De Angelis di Santa Marinella ospiterà la finale della Coppa Italia Serie C femminile e maschile, atto conclusivo della Final Four organizzata dal Comitato Regionale Lazio della LND.
Molto attesa la finalissima del torneo femminile.
L’appuntamento è fissato per le ore 15:00, quando sul parquet scenderanno Cisterna Lady e FB5 Team Rome, protagoniste di due semifinali intense, combattute ed emozionanti, entrambe decise dalla lotteria dei rigori.


C’è voluta infatti la massima suspense per decidere le finaliste.
Cisterna Lady ha avuto la meglio sul Progetto Futsal C5 soltanto dal dischetto, dopo essere stata ripresa in extremis al termine dei tempi regolamentari.
Una sfida tiratissima, che ha premiato freddezza e lucidità delle pontine nei momenti decisivi.

Non meno spettacolare la seconda semifinale, dove la FB5 Team Rome ha dimostrato grande carattere rimontando due reti alla Time Sport Roma.
Anche in questo caso, come già accaduto in precedenza, la qualificazione è arrivata ai calci di rigore, addirittura a oltranza, al termine di una gara ricca di emozioni.

La finale di questo pomeriggio promette dunque equilibrio, intensità e grande spettacolo, con due squadre che hanno già dimostrato nervi saldi e spirito combattivo.
Il Pala De Angelis di Santa Marinella si prepara ad accogliere pubblico e appassionati per un pomeriggio di grande futsal, che assegnerà uno dei trofei più prestigiosi della stagione regionale.
Dopo le semifinali decise dal dischetto, ora resta un solo passo: alzare la Coppa.
TalkCity.it Redazione Sport

