Patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune, la manifestazione avrà luogo presso il Banzai Sporting Club

Dal 1° al 30 aprile, Santa Marinella ospiterà la sesta edizione del Banzai Junior Surf Champ, uno degli eventi più attesi per i surfisti junior dai 12 anni in su.

Patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune, la manifestazione avrà luogo presso il Banzai Sporting Club e offre un’importante piattaforma per i giovani talenti del surf italiano, con categorie che vanno dall’Under 12 all’Under 18.

Non solo una competizione, ma un trampolino di lancio per i futuri campioni: il presidente della FISSW, Claudio Ponzani, sottolinea come questi giovani surfisti rappresentino “il futuro del surf”.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di settanta atleti, confermando Santa Marinella come capitale del surf giovanile.

Marina Ferullo, Assessore allo Sport, ha messo in luce l’importanza dello sport nella crescita dei ragazzi, mentre il sindaco Pietro Tidei ha ribadito l’impegno della città nel diventare un centro sportivo di eccellenza. Aperto a tutti, il Banzai Junior Surf Champ promette emozioni e sostegno ai talenti italiani nel surf.

TalkCity.it Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *