L’Orchestra di fiati “Uniti per la Musica” sbanca il Castello di Santa Severa; anche quest’anno l’orchestra cittadina della Perla del Tirreno Raggiunge il massimo risultato

<<Tutto esaurito per l evento METTI UNA NOTTE D’ ESTATE dell’orchestra di fiati “ Uniti per la Musica” città di Santa Marinella. È dall’anno 2020 che l’orchestra della Perla si esibisce sul prestigioso palcoscenico delle notti al castello di Santa Severa.
Grande soddisfazione da parte del direttore tecnico dell’orchestra Felice Napolitano che commenta “Non ci aspettavamo il SOLD OUT 10 giorni prima dell evento”.
È evidente che il pubblico ha apprezzato le Esibizioni degli anni precedenti confermando la fiducia a questo gruppo di fantastici musicisti.

Grande soddisfazione anche da parte del Primo cittadino Avv. Pietro Tidei, promotore e artefice della costituzione di questa magnifica orchestra.
Dal 2020 l amministrazione Tidei sostiene questo progetto ed anche quest’anno grazie all amministrazione è stato possibile centrare l’ obiettivo.
La serata al Castello vedrà impegnati 45 musicisti, Saranno eseguite colonne sonore del cinema, Brani swing , jazz e Dance anni 70.


La direzione d’orchestra è affidata al maestro Gianluca Cantarini con la speciale partecipazione della Cantante soprano Anna Ragozzino e del pianista Giuseppe Galli.
Sotto la direzione artistica del maestro Alessandro Aureli la la “ Uniti Per la Musica” ringrazia tutti quelli che hanno voluto partecipare. >>
Comunicato stampa Ass.ne “Uniti per la Musica”
