Santa Marinella, si alza la polemica per la “guerra dell’asciugamano” sulle spiagge libere

schedule
2022-07-06 | 17:27h
update
2022-07-06 | 17:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Una signora scrive al Sindaco: “Non posso sostare con il mio asciugamano presso la spiaggia libera data in concessione, altrimenti vengo richiamata e allontanata dal gestore“

Il Sindaco Pietro Tidei sta provvedendo a risolvere le spiacevoli situazioni che si sono create negli ultimi giorni disponendo controlli a tappetto che proseguiranno nei prossimi giorni su tutte le spiagge libere attrezzate che sono state convenzionate.

Pubblicità

“Chi gestisce gli arenili deve adempiere ad una serie di obblighi convenzionali che se non rispettati, portano alla revoca dell’autorizzazione.

Il gestore non può occupare gli spazi vuoti con gli stalli per l’ombrellone o con lettini che oltretutto attendono di essere utilizzati, così come il bagnate ha diritto a sostare gratuitamente sul tratto in concessione con la sdraio e ombrellone in suo possesso” ha chiarito il Primo Cittadino.

In seguito ai controlli avviati nella giornata di ieri ed ai relativi verbali redatti, il Sindaco Pietro Tidei ha richiesto agli Uffici preposti di predisporre ordinanze di revoca della concessione del tratto di spiaggia risultata inadempiente nei confronti dell’atto convenzionale sottoscritto.

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.10.2023 - 11:22:19
Utilizzo di dati e cookie: