Diretta a TalkCity WebRadio per parlare delle prossime elezioni amministrative
Santa Marinella entra nel vivo della campagna elettorale, con il centrodestra ancora in cerca di un’intesa sul candidato sindaco.
Ospite a TalkCity WebRadio, Gianpiero Rossanese, segretario e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, ha sottolineato l’importanza di individuare una figura che rappresenti al meglio tutta la coalizione e il territorio.
Rossanese ha confermato che il partito dei moderati ha proposto il nome di Maria Rosaria Rossi, ex parlamentare con esperienza politica e amministrativa, come candidato di riferimento per il centrodestra.

“È una persona con esperienza e integrità, capace di unire diverse sensibilità politiche e di dare spazio anche ai giovani”, ha spiegato Rossanese.
Il coordinatore ha poi evidenziato i valori guida della lista di Fratelli d’Italia: coerenza, onestà e trasparenza, fondamentali per la scelta del candidato e per la futura amministrazione.
Rossanese ha ribadito la volontà di collaborare con tutti i partiti del centrodestra e di formare una squadra equilibrata, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini.

Infine, ha ricordato che, pur rispettando le dinamiche della campagna elettorale, la priorità resta il bene della città e il coinvolgimento di persone volenterose e preparate:
“Siamo consci di quello che vogliamo e sicuramente lo porteremo a casa”, ha concluso.
TalkCity.it Redazione
