In un breve messaggio la commozione del fratello Roberto a nome della Famiglia

Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 15,00, presso la Chiesa di San Giuseppe i funerali di Luca Bacheca. Prima, intorno alle 14,30, il feretro verrà portato allo Stadio “Ivano Fronti” per il solenne saluto della Società calcistica, la seconda casa di Luca.
La Famiglia, nella persona del fratello Roberto, ex Sindaco, che ci tiene a sottolineare “non fiori, ma opere di bene”, ha voluto in queste poche righe riassumere il ringraziamento verso la città per la commozione mostrata:
<<Le tantissime manifestazioni di affetto che stanno arrivando ad ognuno di noi, di persona, tramite social o messaggi, sono la conferma che il nostro Luca ha lasciato un segno profondo, vero ed eterno nel cuore di migliaia di persone.
Il calcio, l’associazionismo, la beneficenza, il suo rione Valdambrini, l’amore per Santa Marinella, il bar di Fortuna, lo spirito libero di Luca ci accompagnerà ovunque, ogni qual volta faremo qualcosa di buono per la nostra comunità.
Grazie di cuore a ognuno di voi, il vostro affetto ci conforta e siamo certi che arrivi forte anche a lui.
Un saluto speciale alla sua squadra, ai ‘suoi ragazzi’, che la passione e la forza del vostro amato Mister accompagni per sempre i vostri passi.>>
Famiglia Bacheca – Di Donna
