Ok alla costruzione di un nuovo asilo in zona residenziale: aggiudicato il bando da oltre 1 milione di euro

Ok alla costruzione di un nuovo asilo in zona residenziale: aggiudicato il bando da oltre 1 milione di euro

<< L‘asilo nido e la nuova scuola per l’infanzia che sorgeranno nel quartiere residenziale di Prato del Mare stanno per diventare una realtà >>.

A riferirlo soddisfatto il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.

<< È stato aggiudicato definitivamente il bando per la progettazione esecutiva e la realizzazione di un  nuovo plesso che sorgerà in una zona strategica e sempre più stabilmente abitata di Santa Marinella e che soprattutto andrà a soddisfare le esigenze di moltissime giovani famiglie della nostra cittadina.

Siamo, infatti, ormai in procinto di creare una struttura che sarà in grado di ospitare tantissimi bambini in età prescolare >>. 

Spiega nel dettaglio il sindaco Tidei

<< Un’importante iniziativa che è stata possibile grazie all’ottenimento dei fondi del Pnrr destinati proprio all’edilizia scolastica, e al potenziamento di strutture per l’infanzia.

L’opera che è stata finanziata grazie all’adesione al Piano Nazionale di ripresa e resilienza ammonta ad oltre un milione e centomila euro.

Una cifra che, come annunciato, ci permetterà di dotare la città finalmente e dopo anni di attesa di un asilo.

Un altro traguardo che abbiamo raggiunto grazie anche al lavoro svolto dalla precedente amministrazione e anche uno dei risultati che otterremo in questo nostro secondo mandato alla guida della città.

Un secondo mandato che, come avevamo avuto modo di ripetere più volte nei mesi scorsi, ci consentirà di ultimare alcune opere e progetti già avviati nei mesi passati o di prevedere anche ulteriori importanti  iniziative volte a migliorare la vivibilità di Santa Marinella “.

Il Sindaco Avv. Pietro Tidei  

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *