30 giugno ore 21 presso la sala Flaminia Odescalchi, parrocchia di San Giuseppe

Il fiore dell’ibisco simboleggia amore e passione. Per l’associazione culturale -musicale Sinphonica-mente, è il simbolo della nuova locandina di presentazione dell’album di inediti che, il 30 giugno verrà presentata presso la sala Flaminia Odescalchi di Santa Marinella, nella parrocchia di San Giuseppe.

“Con orgoglio, onore, soddisfazione e commozione – dice Manola Barbieri – invitiamo tutti alla serata evento gratuita in cui promuoveremo il nostro cd con pezzi inediti (e non solo).

Il ricavato derivante dalla vendita delle 100 copie, la cui realizzazione è stata finanziata dalla fondazione Cassa di risparmio di Civitavecchia, con il Patrocinio gratuito del Comune di Santa Marinella, verrà donata all’associazione “Gli amici di Flavia” “.

In collaborazione con Alessandro Fea, Gina Luca Gobbi, e Vittorio Longobardi, Manola Barbieri fonde esperienza, studio, diverse musicalità per offrire al pubblico una raccolta di brani che sicuramente farà emozionare il pubblico, coinvolgendolo in una serata di belle note sia per l’ascolto puro che per il cuore.

“Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile l’avverarsi del progetto, grazie a Felice Tazzini che con il suo 2F Recording Studio ha inciso le tracce audio, e grazie a chi acquisterà il cd perchè contribuirà alla promozione di produzioni musicali fatte da gente appassionata che unisce all’amore per la musica la volontà di aiutare chi, purtoppo, attraversa momenti di difficoltà, come le famiglie con bambini bisognosi di cure. “

L’invito è dunque per oggi, venerdì 30 giugno, alle 21, presso la chiesa di San Giuseppe.

Demetrio Logiudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *