La compagine santamarinellese ha iniziato ad affrontare con alcuni atleti il circuito Maremma Tosco Laziale con la prima prova disputata alla Granfondo dell’Argentario: Angelo Ciancarini e Lorenzo Borgi secondo e quinto tra i master 7, Marco Becattini 32.mo tra i master 5 e Marco Giannotti 30.mo tra i master 3. Per Ciancarini l’augurio di un pronto recupero dopo la caduta nella stessa gara che non gli ha precluso il quinto posto.
Per Claudio Albanese quarto posto tra i master 6 nel cross country al Trofeo Città dei Papi.
Altri risultati importanti sono giunti da Vidor in Veneto al Trofeo Eclisse-Gran Premio Sogno Veneto: due i secondi posti di categoria master 6 e master 7 per Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre, tornati in sella alla propria mountain bike due mesi dopo aver terminato la stagione di ciclocross.
A lasciare il segno nelle gare su strada Pierluigi Stefanini il 24 marzo scorso con il secondo posto di categoria gentlemen 1 a Sezze al Memorial Alberto e Fernando, 31°posto tra i veterani 1 alla Granfondo Città di Fara in Sabina per Cristiano Mastropietro che sarà l’unico a partecipare a tutte le prove del PedaLatium.
Gianluca Magnante è tornato in sella a una bici da crono ed ha condiviso il successo in una gara contro il tempo ad Aprilia in coppia con Daniela Pelella mentre in Toscana Marco Marri è stato impegnato alla randonnèe su strada Florence – Le Ville Medicee nel coprire un tragitto di 194 chilometri nel minor tempo possibile.
Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella