L’esponente di “Cittadini al Centro”, rientrata da tre mesi in Consiglio, si prepara a comunicare ai cittadini il progetto amministrativo in atto

<<Leggo l’interessamento della lega alla questione Terrazza Giuliani chiamandomi in causa direttamente dalla loro segreteria: non avendo rappresentanti in consiglio a farsi da portavoce,

é la strada corretta e gli rispondo: se proprio volete fare inchiesta sulla terrazza, andate a fondo e chiedete chi ha voluto che la terrazza fosse sostituita da una rampa!

Non dovrete andare molto lontano per trovare la risposta.

Per quanto mi riguarda, sono rientrata in consiglio appena tre mesi fa e posso essere soddisfatta di quanto fatto finora, abbiamo programmato una conferenza stampa per metà gennaio e esporremo tutto, a tutti i cittadini.

Se vorrete partecipare sarete i benvenuti. Per i dettagli e il progetto vogliate perdonarmi se non vi riservo un trattamento diverso dagli altri cittadini.

Lo saprete alla conferenza stampa, alla quale avrò cura di invitarvi.

Siamo operativi, non ci sarà bisogno di alcuna catena.>>

Maura Chegia. Consigliere Comune Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *