Fantozzi-Baciu: “Altro che città dello sport; Santa Marinella la città dei cantieri inaugurati e abbandonati”

<<Questa mattina ci siamo recate a compiere un sopralluogo all’interno degli impianti sportivi e del Palazzetto dello Sport di Santa Marinella, dove il sindaco Tidei ha recentemente inaugurato l’ennesimo cantiere.

Con stupore abbiamo trovato, accanto all’area interessata dai lavori, spazi frequentati da bambini e ragazzi dei centri estivi organizzati e che praticano il pomeriggio lo sport nelle strutture interne.

Quanto ai cantieri iniziati, compreso quello recentemente inaugurato dal sindaco, a colpire è la totale mancanza della regolare cartellonistica e dei minimi requisiti di sicurezza, accompagnati da montagne di immondizia e calcinacci vari che spuntano in ogni angolo.

È in mezzo a questo scenario che l’amministrazione comunale lascia tranquillamente svolgere attività sportive ai bambini, esponendo a seri rischi la loro incolumità.

È indispensabile che l’amministrazione provveda quanto prima a mettere in sicurezza l’area, a tutela della salute e dell’incolumità dei bambini e dei ragazzi che frequentano i luoghi.>>

I consiglieri comunali Ilaria Fantozzi. Alina Baciu

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *