Interviene anche l’ex sindaco di Santa Marinella in merito alla vicenda Tidei: “È stato rieletto, se volete sconfiggerlo non usate riprovevoli scorciatoie”

Interviene anche l'ex sindaco di Santa Marinella Giancarlo Silveri in merito alla vicenda Tidei: "È stato rieletto, se volete sconfiggerlo non usate riprorevoli scorciatoie"

<< Sono molti anni che non vivo più a Santa Marinella, città che amo, nella quale sono cresciuto e ho maturato esperienze di vita veramente preziose, dove sono tante le persone a me care.

Mi affaccio ogni volta che posso e mi piace tenermi informato di quante più cose possibili al suo riguardo.

Mi ha colpito molto vederla alla ribalta nazionale per la vicenda del “Bunga Bunga”, all’interno della sede comunale, cosa certamente riprovevole sul piano etico e morale; osservo però che, in genere, tanto risalto si riserva ai casi di cronaca nera o di corruzione o comunque di malversazioni varie ma qui si è trattato di un fatto “lettereccio” o meglio, se ho ben capito, “poltroneccio”.

Infatti sembra che dal cospicuo numero di ore di intercettazioni , non sia emerso null’altro. C’è quindi da chiedersi perché questa insistenza.

Questo dossieraggio. Per uno come me, non di sinistra, disgustato dalle autentiche aggressioni fatte da quella parte politica ad esponenti della parte avversa per fatti della specie, è difficile comprendere.

Tidei, con il quale in passato ho anche avuto varie occasioni di scontro politico molto duro ma per il quale ho rispetto, che piaccia o no, è stato rieletto, al primo turno, sindaco di Santa Marinella e se lo si vuole sconfiggere lo si faccia con l’azione politica, non si usino riprovevoli scorciatoie.

Giancarlo Silveri Ex Sindaco di Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *