Emozionante incontro sabato scorso con Sergio De Caprio, l’uomo che arrestò Totò Riina. Oggi pomeriggio Cateno De Luca in Piazza Trieste
Sabato mattina, a Santa Marinella, presso la Sala Flaminia Odescalchi , in un incontro pubblico ha presentato il suo programma elettorale per le prossime europee il “Capitano Ultimo”, Sergio de Caprio, colui che arrestò Totò Riina e che contribuì a sconfiggere molte cosche mafiose.
Ha svelato il suo volto dopo 31 anni ed ora mette al servizio della comunità la sua esperienza professionale e soprattutto umana.
L’intervento di De Caprio, seguito con attenzione dei presenti, ha spaziato dalla sanità all’ambiente, senza dimenticare i giovani, prossimi cittadini attivi e futuro del mondo.
Al termine dell’incontro il “Capitano Ultimo” si è messo a disposizione per rispondere alle domande dei cittadini con coinvolgimento e tanta empatia.
Sergio De Caprio è candidato elle elezioni europee nella circoscrizione Sud per la lista “Libertà” trainata da Cateno De Luca, che oggi pomeriggio (ore 18,00, Piazza) sarà a Santa Marinella per un incontro con l’elettorato.
Tale iniziativa è stat fortemente voluta da Stefano Marino della lista civica “Ioamosantamarinella”, e da Massimo Borriello di SudChiamaNord.
C. O.
