Santa Marinella, i saluti di fine anno del Sindaco Tidei

schedule
2022-12-30 | 11:21h
update
2022-12-30 | 11:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Un lungo comunicato riassuntivo: “Un fine anno tra progetti attuati e altri in cantiere”

“Dal risanamento del bilancio di un Comune uscito in pochi anni dal dissesto finanziario, al rifacimento di tutta l’impiantistica sportiva, passando per la riqualificazione dell’edilizia scolastica, senza contare i chilometri e chilometri di strade asfaltate.

Sono questi solo alcuni dei principali risultati ottenuti da questa amministrazione comunale che però, ora, ha in programma l’avvio di altri grandi progetti, che sono già in fase di avvio”. Lo dichiara il sindaco Pietro Tidei che, come tradizione in questi ultimissimi giorni dell’anno, ha voluto riassumere le principali iniziative svolte rilasciando alcune anticipazioni su quanto verrà fatto nei prossimi mesi.

Pubblicità

“Credo sia sotto gli occhi di tutti la rinascita, anche strutturale in atto nel comprensorio comunale. Ma le nostre attività non si fermeranno certamente qui, anche perchè con un deciso sprint finale, siamo in procinto di attuare altri importanti progetti.

Riqualificheremo gli altri campetti sportivi che si trovano sopra lo  stadio Ivano Fronti, realizzeremo una nuova pista d’atletica e un campo da rugby. A giorni poi l’avvio dei lavori di costruzione della nuova piscina comunale.

Vorrei inoltre ribadire un concetto molto importante poiché, in tutti questi ultimi anni, è stata perseguita una politica di tutela del suolo senza che si fosse anche solo  ipotizzato di gettare nuovo cemento sul nostro territorio e proseguiremo perseguendo sempre questa finalità. 

Il vero futuro di Santa Marinella e Santa Severa , infatti, è affidato alla definitiva acquisizione di tutti i terreni ex Pio Istituto di Santa Severa ed Arsial. Le due località saranno, infatti, circondate anche grazie ad un intervento di piantumazione, di aree verdi e boschi.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 07:36:57
Utilizzo di dati e cookie: