Con grande senso di responsabilità e visione strategica, NOI MODERATI ha scelto di affidare al Dott. Gian Piero De Angelis, stimato commercialista di Civitavecchia e attuale segretario cittadino, l’incarico di coordinatore del partito locale di Santa Marinella.
La decisione è stata assunta dall’ufficio politico provinciale, guidato dal segretario Paolo Toppi, a seguito delle dimissioni della commissaria Patrizia Befani.
Al Dott. De Angelis spetterà ora il delicato compito di guidare il partito NOI MODERATI in questa fase di transizione, assicurando una gestione attenta e competente delle procedure congressuali e garantendo continuità e coesione sul territorio.
“Abbiamo ritenuto doveroso – dichiara il segretario provinciale Paolo Toppi – affidare la guida del partito di Santa Marinella a una figura di indiscussa professionalità e prestigio come il Dott. Gian Piero De Angelis,
già punto di riferimento a Civitavecchia e da sempre impegnato per rafforzare la presenza e l’identità del nostro movimento politico”.
Contestualmente, al nuovo coordinatore è stato affidato anche il compito di sospendere dal partito la consigliera Patrizia Befani, in attesa di chiarimenti circa le indiscrezioni relative a una sua possibile adesione ad altre forze del centrodestra.
Una decisione necessaria per tutelare la chiarezza e la linearità dell’azione politica locale.
Con questa nomina, il partito ribadisce la fiducia nelle competenze e nella visione del Dott. De Angelis, certo che la sua esperienza professionale e politica saprà garantire un percorso di rinnovamento e rafforzamento a Santa Marinella.
NOI MODERATI Civitavecchia. Santa Marinella
Riceviamo e pubblichiamo