Sabato la Juniores batte la capolista, domenica roboante vittoria della prima squadra… 8-0!!!

Sabato pomeriggio I ragazzi di Mr Dominici hanno battuto giocando una gara perfetta, la capolista Pescatori Ostia per 2 a 1.

Succede tutto nel primo tempo, vantaggio ospite, pareggio rossoblu con Mattia Di Stefano bravo a finalizzare una bella azione corale e definitivo vantaggio rossoblu a pochi minuti dal termine del primo tempo con Cavedal che con preciso tiro all’angolino basso beffa l’estremo ospite.

Gabriele Dominici

Nella ripresa gli ospiti complice il campo allentato attuano un gioco aggressivo e falloso, con la partita che viene spezzettato per i tanti falli.

A fine gara si conteranno 3 espulsi per il pescatori ostia e 1 per il Santa Marinella.

Domenica mattina invece la squadra Promozione ha maramaldeggiato sul Nuovo Borgo San Martino Calcio, club che sta passando un momento di crisi societaria, dopo essere stata la squadra rivelazione dello scorso campionato.

Il risultato è stato 8-0 per i padroni casa che dopo un quarto d’ora erano già, avanti per 2-0.

Il primo tempo si chiude sul cinque a 0, nella ripresa le altre tre reti e la girandola di cambi che ha permesso di dare minutaggio a chi sta giocando poco e ha permesso l’esordio in campionato del centrocampista classe 2003 Sarracco.

Nicola Salipante

Soddisfatto mr. Salipante: “Sono logicamente contento per la vittoria, ma lo sono di più per il fatto di non aver subito reti. Ora testa e gambe ai prossimi impegni, la difficile trasferta in casa del Duepigreco Roma è la successiva partita casalinga con il Tolfa.

I marcatori sono stati Belardinelli (doppietta) Tabarini (doppietta) Caforio su rigore, De Angelis, De Santis e Pangi.

Fabrizio Di Stefano (Asd Santa Marinella Calcio)

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *