La Lista Civica “Io Amo Santa Marinella” replica al Sindaco Pietro Tidei che, nel rispondere alle denunce sulla futura gestione dello stabilimento “Perla del Tirreno”,
ha preferito attaccare Stefano Marino con offese personali e lezioni di diritto amministrativo che sfiorano il ridicolo.
Il Sindaco ci ha dato degli “ignoranti”. Rispondiamo con la domanda elementare:
La nostra denuncia non era sulla differenza tra PF e PPP: la nostra denuncia era politica.
Perché ricorrere a un Partenariato Pubblico Privato se i soldi per la passeggiata sono già nelle casse del Comune?
La risposta è una sola: o il Sindaco mente sull’uscita dal dissesto e non ha i fondi per l’opera, oppure vuole blindare la concessione a un privato attraverso una procedura meno trasparente di un bando per la sola gestione.
La Dichiarazione di Stefano Marino:
“Il nervosismo del Sindaco Tidei è palpabile, ma non è solo la Passeggiata a scricchiolare, è la sua intera maggioranza. La sua arroganza e le sue offese non nasconderanno la sostanza. Lei può chiamarla PPP, io la chiamo operazione opaca. Invece di farci la lezione sulla quinta elementare, lei si preoccupi di non farci fare la figura degli sprovveduti a livello nazionale con i suoi scandali e i suoi atti poco chiari. Io vado a lavorare ogni giorno per i cittadini, lei continui con le sue video-lezioni di propaganda. Noi ci battiamo per la trasparenza e il buon senso, lei per i misteri e le offese che nascondono il fatto che la sua maggioranza è ormai alla frutta.”
Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”
Riceviamo e pubblichiamo