Un anno ricchissimo di iniziative e di progetti mirati, come ricorda sempre la Dirigente Scolastica
Velia Ceccarelli al benessere di alunni e docenti a sviluppare la curiosità e il desiderio di imparare in un ambiente sereno e accogliente.
Moltissime le iniziative che sono state sviluppate durante l’anno e che hanno abbracciato tutti i campi della conoscenza dalla robotica allo sport, dall’educazione ambientale alle arti.
“Non è possibile riportare tutto il lavoro svolto nella quotidianità della vista scolastica, che comunque fa parte dell’impegno di alunni insegnanti e famiglie voglio però ricordare che l’opera dei docenti è stata fondamentale. Una bella squadra di professionisti preparati ed appassionati, stanno traghettando la comunità scolastica verso traguardi di competenze sempre più in linea con le nuove istanze educative mai perdendo di vista il lato umano e solidale che la scuola deve porsi come bussola per un domani migliore.
Sono molto orgogliosa del clima di partecipazione attiva e propositiva che contraddistingue la nostra scuola e che ha permesso la realizzazione di così tante attività. Ci saluteremo con una bella festa di fine anno per concludere un periodo impegnativo ma di grande soddisfazione” commenta la DS Velia Ceccarelli.
Riceviamo e pubblichiamo