Santa Marinella. Al castello torna “Verde in Scena” dal 29 aprile al 1 maggio

schedule
2023-04-27 | 11:04h
update
2023-10-17 | 09:08h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Al Castello di Santa Severa arriva l’edizione di primavera di Verde in scena, mostra mercato nazionale di piante insolite e rare

piante tropicali, mediterranee, cactacee e succulente, palme, agrumi, arbusti e rampicanti, erbacee perenni da foglia e da fiore, aromatiche, orchidee, piante carnivore e, in generale, piante da esterno e da appartamento.

Pubblicità

A questi si aggiungeranno prodotti artigianali, miele, prodotti per il benessere e il tempo libero, substrati per la coltivazione, editoria di settore e molto altro, visitabili all’interno del borgo medievale tra la Spianata dei Signori, la Piazza delle Barozze e il Piazzale della Guardia.

Nella sala del Nostromo con affaccio sul mare, interna al Castello, sarà allestita una Mostra di orchidee rare a cura della A.L.O. (Associazione Laziale Orchidee).

Un ampio parcheggio accoglierà le auto dei visitatori. Ingresso gratuito per portatori di handicap e loro accompagnatori e per bambini fino a 12 anni. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

Il costo del biglietto di ingresso alla mostra mercato è di 7€

E ancora, artigianato di qualità, miele, prodotti per il benessere e il tempo libero, substrati per la coltivazione, editoria di settore e molto altro, dislocati nella splendida location del complesso monumentale del Castello di Santa Severa.

Inoltre, sarà allestita una mostra di splendide orchidee rare a cura della A.L.O. (Associazione Laziale Orchidee).

Ad accompagnare l’evento, street food di qualità nel piazzale antistante l’ingresso.
Presto disponibile l’elenco espositori!

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 13:13:15
Utilizzo di dati e cookie: