Roma sport. Emessi 11 provvedimenti di Daspo

schedule
2023-11-02 | 09:36h
update
2023-11-02 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Lo scorso giovedì 9 tifosi dello Slavia Praga e 2 della Roma per condotta violenta contro le forze dell’ordine hanno ricevuto il provvedimento di Daspo.

Roma. In seguito all’incontro di calcio, valevole per la fase a gironi dell’Europa League tra Roma e Slavia Praga, tenutosi lo scorso 26 ottobre, sono stati emessi dal Questore di Roma 9 provvedimenti DASPO nei confronti di tifosi cechi e 2 nei confronti di tifosi romanisti.

Pubblicità

All’esito dell’incontro di calcio tra l’As Roma e lo Slavia Praga, sono stati emessi dal Questore di Roma, a seguito di un’istruttoria della Divisione Anticrimine, 11 provvedimenti Daspo nei confronti di 9 tifosi dello Slavia Praga e di 2 tifosi della Roma.

I capillari servizi di ordine pubblico, predisposti ad ampio raggio dalla Questura di Roma, in occasione della partita tenutasi allo Stadio Olimpico lo scorso 26 ottobre, hanno consentito di intercettare e arrestare 4 tifosi dello Slavia Praga che, dopo essere stati bloccati nell’atto di accendere fumogeni e petardi nelle vie del centro, hanno aggredito i poliziotti che stavano procedendo all’identificazione. Per questi 4 è stato adottato il Daspo.

Stesso provvedimento per altri 2 tifosi ospiti arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, all’interno dello stadio Olimpico, per aver aggredito il cordone di sicurezza degli stewards, procurando ad alcuni di loro gravi lesioni. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 18:39:03
Utilizzo di dati e cookie: