“Formare la classe dirigente di un Paese è un’azione doverosa e utile a costruire il futuro delle nuove generazioni. Per questo motivo abbiamo pensato di costruire un progetto pilota a Fiumicino con un corso gratuito di alta formazioni per giovani e amministratori della cosa pubblica.
Attraverso ACAF (associazione culturale di alta formazione nata con Ettore Bernabei) e la Fondazione Foedus promuoveremo da ottobre questo corso che con relatori di altissimo livello culturale offriranno uno spaccato concreto della realtà amministrativa per una formazione a 360 gradi”, con queste parole Mario Baccini, presidente ACAF e Foedus annuncia l’apertura delle iscrizioni al “Corso di formazione per amministratori pubblici e misure PNRR” che si svolgerà a partire dal 14 ottobre in presenza presso la sede dell’hotel Best western di Fiumicino.
Il corso che durerà fino al 25 novembre per un impegno di due giornate a settimana, sarà gratuito e a numero chiuso per un massimo di 40 iscritti ci si potrà iscrivere seguendo questo link https://www.acafaltaformazione.org/iscrizione-corso-amministratori-pubblici/
Saranno quindi valutati i migliori curriculum e le potenzialità di ciascun candidato che verrà selezionato dai responsabili della segreteria ACAF. Il corso sarà inaugurato dal presidente Mario Baccini il giorno 14 ottobre alle ore 15.00.
Riceviamo e pubblichiamo