
L’appuntamento, presso la libreria Horafelix, dalle 17:30 alle 19:30. A seguire Caffè Filosofico, con dibattito sulla Creatività
L’incontro vedrà la presenza dell’autrice Giulia Bertotto che, insieme al consulente filosofico Federico Virgilio, dialogheranno sulla sua ultima fatica artistica: la poesia, che caratterizza lo stile della scrittrice, si muove su costruzioni ardite di versi, sul mistero della vita che si manifesta nel quotidiano, sul gioco possibile fra creatività intuitiva e attenzione per i dettagli di una realtà che può essere complessa o semplice, secondo lo sguardo con cui la si osserva.
Dolce stil muoio è un viaggio che ci permette di apprezzare il linguaggio della poesia, che ha ancora molto da dire, soprattutto a quelli che vogliono scoprire la bellezza nel mondo.
Nel corso della serata si svolgerà anche il Caffè filosofico, dibattito aperto a tutti, nel quale si discuterà intorno al tema della creatività.
L’incontro è previsto presso il caffè letterario libreria Horafelix, dalle 17:30 alle 19:30. Sarà offerto un bicchiere di prosecco o analcolico.
Contributo alla serata di 10 euro.
Prenotazione obbligatoria.
Per info: 340 39 93 256 – email: giuliabert_2011@libero.it“.
riceviamo e pubblichiamo
F.V.
