Roma. Giusy Ferreri in concerto gratuito al Maximo Shopping Center

schedule
2023-07-12 | 09:55h
update
2023-07-12 | 09:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Secondo appuntamento con “Estate al Maximo”, la rassegna di concerti dal vivo gratuiti organizzata dal Maximo Shopping Center e patrocinato dall’assessorato alla Cultura di Roma Capitale.

Oggi, Mercoledì 12 luglio protagonista sarà Giusy Ferreri, che trascinerà il pubblico con le sue hit diventate nel tempo veri e propri tormentoni. Fra questi, “Novembre”, “Roma-Bangkok” e “Amore e Capoeira”.

Pubblicità

Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Dal suo clamoroso esordio del 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari costruendo una carriera di traguardi e record, tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino.

Sono innumerevoli i brani che negli anni hanno mostrato l’incredibile capacità della Ferreri di interpretare generi e stili più disparati, spaziando dal rock al pop, dal blues alla world music, tra cui, solo per citarne alcuni, “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Partiti Adesso”, “Volevo Te”.

Una vita segnata da grandi successi e importanti collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano quali Tiziano Ferro, Nicola Piovani, Marco Masini, Michele Canova, Sergio Cammariere, Takagi & Ketra, Corrado Rustici, Federico Zampaglione, Bungaro e molti altri, e con Linda Perry autrice internazionale.

L’orario di inizio  dei concerti è alle ore 21,30, in piazza Gabriella Ferri presso il Maximo Shopping Center di via Laurentina. 

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
11.05.2024 - 01:54:16
Utilizzo di dati e cookie: