La Consigliera del Comune di Roma Lavinia Mennuni a tutela del Commercio: “Con aumento delle strisce blu sarà strage di negozi”

<<Sembra proprio che l’Amministrazione Gualtieri voglia sferrare un altro duro colpo al tessuto commerciale del centro di Roma.

Siamo fortemente contrari alla prospettiva dell’ennesimo aumento del costo dei parcheggi nelle strisce blu, che otterrebbe come unico risultato la definitiva desertificazione delle vie storiche dello shopping.

Nulla è stato fatto dalla giunta Pd per migliorare il trasporto pubblico, rimasto  assolutamente inadeguato alle esigenze della cittadinanza.

C’è il rischio concreto di altre chiusure di negozi nel cuore della città.

Dopo la pandemia, gli aumenti delle materie prime, il previsto incremento della tariffa oraria delle strisce blu fino a 2.50 come riportato dalla stampa, è decisamente sproporzionato all’attuale congiuntura economica di crisi in cui le famiglie non arrivano a pagare le bollette e gli stipendi non vengono adeguati da anni al costo della vita.>>  

Così in un comunicato Lavinia Mennuni consigliere Fdi al Comune di Roma candidata al  Senato nel Collegio Uninominale Lazio 2.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *