Roma eventi. Il DJ Sandro Tommasi si prepara al rilascio di due singoli

schedule
2024-05-17 | 10:52h
update
2024-05-17 | 11:29h
person
Simone
domain
talkcity.it
Roma eventi. Il DJ Sandro Tommasi si prepara al rilascio di due singoli

I due singoli si chiameranno “Vola” una cover di un brano interpretato da Frankie Lo Vecchio e “Patuscada de Ghandi”, altra cover reinterpretata da Jim Porto, artista brasiliano

Estate 2024 di fuoco per la dance made in Italy. Sandro Tommasi, storico dj della scena italiana e internazionale ha in uscita straordinari progetti per la sua etichetta ST, che si avvalgono di collaborazioni eccellenti. I primi due vedono protagonisti, oltre allo stesso Tommasi, due grandi cantanti e interpreti, da tempo sulla scena ma caratterizzati da una grande energia e passione, che con gli anni sembra crescere sempre più.

Iniziamo dalla uscita più “italiana”, nel senso che si tratta di “Vola” – cover dance house di un brano di Eduardo De Crescenzo – e interpretato cantato da Frankie Lo Vecchio, una delle voci più soul del nostro Paese, front man della Frankie & Canthina Band che per tutto l’anno si esibisce con un repertorio Funky e Soul, che va dai classici della Disco sino agli omaggi ai grandi interpreti come Barry White e con collaborazioni doc come quella con Kid Creole o i Delegation.

Musica dal vivo sempre e rigorosamente e analogica, con una dirompente sezione fiati e ritmica.

“Vola”, con il sound generato da Tommasi, è un brano orecchiabile, molto soulful, adattissimo alla pista da ballo come alla diffusione radiofonica, cantabile e trascinante, pronto per la prossima estate oramai alle porte.

L’altra uscita per la ST è “Patuscada de Ghandi”cover di un celebre brano brasiliano di Gilberto Gil, qui reinventato da Sandro Tommasi per la voce di Jim Porto, artista carioca che vive oramai da anni a Roma e che ha collaborato con i grandi nomi della musica brasiliana e jazz (Joao Gilberto, Chet Baker, Gilberto Gil, Milton Nascimento, Roberto Gatto…).

Sandro Tommasi, dj sin dagli Anni 80, sa bene interpretare i gusti del pubblico dopo decenni passati in consolle e la sua attività da dj, oltre che da produttore, prosegue inarrestabile dopo aver smanettato sui mixer dei locali più prestigiosi della scena romana e non solo quali Piper, Veleno, Privilege, Alibi, Easy Going, Open Gate, Gilda, Alien, Baia Imperiale, Peter Pan, Alter Ego…)

Riceviamo e pubblichiamo.

(Messsaggio Elettorale a pagamento)

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
28.11.2025 - 05:59:22
Utilizzo di dati e cookie: