Bilancio abbastanza positivo con tre vittorie. Peccato per le due sconfitte delle squadre più grandi (Under 17 e Juniores)

Sconfitta di misura per l’Under 17 di mister Brunelli a decidere il match sul campo del Tor Di Quinto (di Camponeschi la rete dei locali al 21esimo del secondo tempo).

Settimo posto in classifica e voglia di rifarsi già nel prossimo match al Sale contro l’Atletico Vescovio.

Perde anche la Juniores di mister Masini, che nonostante i gol di Colace e Giovani, subisce la doppietta di Iceti e il gol di Becchetti che condannano la squadra rossoblu al KO e vetta della classifica che si allontana ancora di più.

Vincono gli Under 16 di mister Micheli che all’Angelo Sale vanno sotto al quarto minuto con l’Academy Campus (gol di Di Fabio), ma hanno la forza di reagire arrivando prima al pareggio con l’autogol di Costa al ventiquattresimo e poi alla vittoria con i gol di Pisaturo e Salvi nel secondo tempo.

Vittoria che permette di rimanere sulla scia dell’Ottavia capolista.

Valanga di gol sia per l’Under 15 che per l’Under 14.

Under 15 Elite che si impone sul campo dell’Aurelia Antica Aurelio per 6 a 0 grazie alle reti di Astorelli, Biondi, Di Cicco, Cuciniello e alla doppietta di Tricarico, e classifica che inizia a sorridere ai ragazzi di mister Dolente.

Under 14 che grazie alle reti di Borioni, De Carolis, Chiocca, Larocca e Marchetti stende 5a0 il Campus Eur di mister Cecchini e conserva il secondo posto in classifica dietro all’imbattuto Grifone Calcio.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *