Roma-Lido. L’Assessore Alessandri e la Consigliera Tidei (Italia Viva) stigmatizzano il comportamento di chi dovrebbe appoggiare il progetto

Mauro Alessandri (Assessore Regionale alla Mobilità)

“Le parole del M5S sulla Roma-Lido sono inaccettabili. Invece di criticare inutilmente dovrebbero ringraziarci, perché con la Giunta Zingaretti dalle parole si è passati ai fatti.

Ciò che accadrà domani è un fatto storico, la sottoscrizione del contratto permetterà l’acquisto con 100 milioni di euro di 11 nuovi treni, di cui 5 proprio per la Roma-Lido.

Mauro Alessandri

Inoltre sono già partiti anche tutti i lavori sulle infrastrutture e sulle stazioni, e allo stesso tempo stiamo rispettando il cronoprogramma della rigenerazioni dei vecchi mezzi, alcuni dei quali a causa della mancata manutenzione da parte di Atac, proprio durante l’amministrazione Raggi, sono stati fermati da Ansfisa, con evidenti disagi che tuttora perdurano per i pendolari e non solo.

E questo i colleghi di M5S lo sanno molto bene. Il nostro obiettivo è trasformare una linea, che per anni ha purtroppo offerto un pessimo servizio, in Metromare, una infrastruttura moderna, sicura e con standard elevati che metta disposizione finalmente una linea di alto livello ai cittadini della capitale e ai tanti turisti che, anche nella stagione estiva, la usano”.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA
Marietta Tidei (Iv), Roma Lido: “5 Stelle capitolini scendano dalla montagna del sapone”.

“È surreale la critica rivolta dagli esponenti del Movimento 5 stelle in Campidoglio alla Giunta Zingaretti sui nuovi treni della Roma Lido che finalmente, anche se con qualche ritardo, potranno dare una prima risposta concreta ai tanti pendolari di quel quadrante e per i quali esprimo tutta la mia soddisfazione per l’acquisto.

Mi sorprende soprattutto l’elegante affermazione ‘Zingaretti e i suoi’: ricordo al capogruppo e al Vicepresidente d’aula pentastellati che, in quei ‘suoi’, ci sono anche due esponenti di punta del Movimento stesso.

Marietta Tidei

Lo ricordano, fanno finta di niente o hanno scelto per la loro opposizione in Campidoglio anziché l’Aventino la montagna del sapone? Chissà cosa ne pensa il loro leader Giuseppe Conte”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale di Italia Viva Marietta Tidei.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *