Regione Lazio, Francesca De Vito critica con l’organizzazione sanitaria

schedule
2021-12-29 | 12:42h
update
2022-01-11 | 09:29h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Consigliera del Gruppo Misto: “Gestione nuova ondata Covid imbarazzante”

“Se ne era parlato per giorni di una nuova possibile ondata a ridosso delle festività, che mi sarei aspettata un’organizzazione meno imbarazzante. Nel pieno di quello che appare, purtroppo, a tutti gli effetti come un nuovo picco di contagi, scopriamo che è praticamente impossibile verificare l’eventuale positività per mancanza di tamponi rapidi nei drive in e nelle strutture pubbliche; per non parlare dell’impossibilità di prenotare tamponi molecolari in tempi rapidi”

Pubblicità

“Difficoltà in tutto il territorio, dal nord al sud. Leggo testimonianze di farmacie prese d’assalto; lunghe file per le strade; prenotazioni arrivate ormai oltre i primi giorni del 2022; ma soprattutto, iniziano a scarseggiare i rifornimenti, compresi i tamponi ‘fai da te’ che un Governo previdente avrebbe dovuto inviare gratuitamente alle famiglie.

Francesca De Vito

Di questo passo non sarà difficile veder aumentare vertiginosamente il numero dei positivi. Mi auguro solo che chi avrebbe dovuto gestire l’emergenza sulla base di dati ed eventi già noti, non continui a dormire sugli allori e si attivi velocemente per scongiurare ulteriori possibili conseguenze”

Lo dichiara Francesca De Vito, consigliera al Gruppo Misto della Regione LazioAMP

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 18:15:33
Utilizzo di dati e cookie: