Regione Lazio, ennesimo grido di allarme di Francesca De Vito sulla Sanità

schedule
2022-01-04 | 18:38h
update
2022-01-12 | 10:32h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Consigliera del Gruppo Misto: “Pronti soccorsi e ospedali al collasso, la Regione ha perso il controllo”

Ospedali al collasso.- “Mi hanno definita la spina nel fianco dell’Assessore alla Sanità, ma penso che D’Amato si stia flagellando da solo, vista la gestione sanitaria degli ultimi giorni.

Pronto Soccorso intasati con attese indecenti, ambulanze ferme con pazienti a bordo e l’assessore parla di una situazione che a suo dire ‘sta rientrando’”.

Lo dichiara Francesca De Vito, consigliera al gruppo misto della Regione LazioAMP.

Pubblicità

“Mi arrivano segnalazioni di cittadini disperati; ieri una testimonianza che parla di accesso al Pronto Soccorso intorno alle 13,00, con sintomi ascrivibili al Covid e dolori al torace.

Assessore D’Amato / Consigliera De Vito

“Continuo a ripetere che da mesi si parla di una ulteriore ondata di contagi.” incalza De Vito. “Ed è fuori da ogni logica investire in nuove inaugurazioni e progetti di costruzioni di altri nosocomi senza pensare di riattivare quelle strutture esistenti; che sarebbero disponibili in breve tempo, come il San Giacomo o il Forlanini; oltre ad incrementare il personale necessario affinché si scongiurino carenze di risorse fondamentali per la cura di altre patologie comunque gravi”

“Un caos che coinvolge a catena tutti i settori della sanità, compreso il servizio Ares118 costretto a tenere le ambulanze, non certo in esubero, ferme fuori dagli ospedali con i pazienti a bordo.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 21:43:58
Utilizzo di dati e cookie: