Dopo un Luglio da tutto esaurito, ad Agosto ancora cultura e spettacoli con “Vivi il Castello di Santa Severa 2025”


Prosegue con enorme successo la rassegna estiva “Vivi il Castello di Santa Severa 2025”, tra gli appuntamenti culturali più seguiti del Lazio.
Promossa dalla Regione Lazio, organizzata da LAZIOcrea e curata da ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, la manifestazione ha già fatto registrare il tutto esaurito in molte serate, trasformando il castello affacciato sul mare in un vero e proprio polo culturale.
Protagonista anche l’arte contemporanea con la mostra “Warhol e Banksy”, visitabile fino al 18 settembre, che mette a confronto due giganti dell’arte moderna.

In calendario anche concerti, teatro e cinema all’aperto, tra cui il reading musicale di Edoardo Leo (1 agosto) e l’atteso Magico Tour di Alan Sorrenti (2 agosto).
Da segnalare anche la rassegna letteraria Libri e Calici, che unisce letture e degustazioni, e lo spettacolo per famiglie Zeus, a cura del Teatro Verde di Roma (3 agosto)
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito salvo dove diversamente indicato. Il programma completo è disponibile su www.castellodisantasevera.it. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
TalkCity.it Redazione
