Prima Categoria. DLF perfetto nel derby, in porta Paoloni ancora decisivo

schedule
2023-04-24 | 19:07h
update
2023-04-24 | 19:07h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La vittoria schiacciante contro la San Pio X di ieri lancia i biancoverdi al sesto posto. Il veterano Paoloni è entusiasta: “obiettivo già raggiunto, ora giochiamo senza pressioni”

La grande sorpresa del girone C di Prima Categoria è indubbiamente il DLF, protagonista di un campionato ben oltre le aspettative che ora vede al sesto posto la compagine portuale.

Pubblicità

Nel weekend appena trascorso i biancoverdi si sono imposti nettamente nella sfida contro i rivali della San Pio, giocando una grande ripresa condita da tre gol. Nel primo tempo infatti ha prevalso l’equilibrio: i padroni di casa sono riusciti a trovare il vantaggio solo dopo un miracolo di Paoloni, abile a intercettare la conclusione avversaria in un 1 vs 1 che poteva cambiare le sorti della sfida.

Ciò che riempie maggiormente d’orgoglio è la crescita della squadra, sempre migliorata nel corso della stagione:

“Noi siamo partiti senza nessuna pretesa, se non quella di salvarci il prima possibile. Non abbiamo iniziato bene, ma ci hanno aiutato tanto le cinque vittorie consecutive al termine del girone d’andata. Ora stiamo andando bene, ci stiamo divertendo e non ci poniamo limiti. Sta ripagando sicuramente il lavoro del mister e dello staff: abbiamo cambiato modulo in corsa e ci hanno aiutato molto ad apprendere le nuove disposizioni”

Paoloni, classe 1980, dopo l’ottima stagione disputata non ha ancora chiaro il suo futuro: “tutti mi dicono di smettere, ma è ancora da decidere”.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 09:08:17
Utilizzo di dati e cookie: