Potrebbero verificarsi difficoltà nel traffico per la chiusura totale del ponte sul corso d’acqua Canale Linea – Foro Appio – Ponte Maggiore sulla S.P. Migliara 54 I Tratto dal Km 0+ 000 (intersezione con S.S. 7 Appia Km 89+300) al Km 0+040 (intersezione tra la S.P. Migliara 54 I Tratto e Strada Lungo Linea).
I lavori sono stati disposti da un’ordinanza dello scorso 12 maggio del Settore viabilità e trasporti della Provincia di Latina e prevedono un periodo di 90 giorni per la demolizione del cordolo porta barriera e l’installazione di nuove barriere di sicurezza.
Gli abitanti della zona, così come i mezzi di soccorso, potranno avere accessi ad una viabilità alternativa che l’ordinanza ha indicato nella Strada Lungo Linea e nella Strada Comunale Campo Selce.
Tutti gli automobilisti saranno inoltre visivamente allertati della variazione e del percorso alternativo attraverso opportuna segnaletica. Sarà inoltre predisposto un impianto semaforico temporaneo in corrispondenza dell’intersezione con il ponte sul quale verranno effettuai i lavori.
Roberta Quaresima