Cerveteri, il Natale di AISM alla Festa dell’Olio Nuovo

schedule
2022-11-30 | 11:21h
update
2022-11-30 | 11:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Per donare luce alla Ricerca Scientifica

Lo stand solidale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla torna all’interno della manifestazione etrusca. Tutto il ricavato andrà a sostegno delle attività dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, per donare luce alla Ricerca Scientifica.

La campagna di raccolta fondi natalizia di Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, torna all’interno della Festa dell’Olio Nuovo, la manifestazione che promuove le eccellenze olearie del territorio che quest’anno giunge alla sua XIII edizione.

Nel pomeriggio di sabato 3 dicembre i Volontari dell’Associazione saranno in Piazza Santa Maria con i tradizionali prodotti natalizi il cui ricavato, come sempre, andrà a sostenere le attività di Ricerca Scientifica su una malattia quale la Sclerosi Multipla che ad oggi nonostante il grande lavoro quotidiano di medici e ricercatori ancora non ha una cura.

Pubblicità

Altro prodotto sono i Baci di Dama di AISM, in confezione da 180gr, il biscotto romantico e goloso per eccellenza.

Due cupole di biscotto unite da una goccia di cioccolato fondente extra biologico e di filiera equosolidale. La ricetta è semplice e realizzata con materie prime biologiche e selezionate con cura: farina di mandorle siciliane biologiche, farina integrale di avena, burro, zucchero di canna e cacao entrambi di filiera equosolidale.

“Tra Aism e la Festa dell’Olio Nuovo di Cerveteri esiste oramai una collaborazione da diversi anni e di ciò ringraziamo tutti gli organizzatori di questo evento che ogni anno con grande sensibilità e generosità ospitano il nostro stand all’interno della manifestazione – ha dichiarato Adele Prosperi, Consigliera comunale, Delegata alla Promozione di attività a sostegno delle associazioni che promuovono la Ricerca Scientifica e Volontaria dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla oramai da tantissimi anni.

– prosegue Adele Prosperi, Consigliera comunale di Cerveteri e Volontaria Aism – 

come di consueto, al termine della campagna sarà pubblicato sui social e invieremo alla stampa locale, copia del bonifico che effettueremo in favore dell’Associazione con i fondi raccolti. Insieme siamo più forti, sosteniamo la Ricerca, per un Mondo libero dalla Sclerosi Multipla”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 14:32:06
Utilizzo di dati e cookie: