Ostia. Ospedale Grassi allagato; la consigliera regionale Michela Califano: “Inaccettabile!”

schedule
2025-07-14 | 11:31h
update
2025-07-14 | 11:45h
person
Redazione
domain
talkcity.it

La Consigliera Regionale del Partito Democratico alza la voce: “La sanità laziale non è in splendida forma”

<<Quanto accaduto all’ospedale Grassi nel X Municipio è inaccettabile. Le immagini che circolano in rete con gli allagamenti del primo piano dopo una pioggia sì consistente ma abbastanza nella norma, stanno lì a smentire la narrazione della destra regionale e del Presidente Rocca.

No, la sanità laziale non è in splendida forma, come vogliono farci credere.

La sanità laziale da due anni a questa parte ha iniziato una parabola discendente coperta continuamente dagli slogan che ci vengono propinati quotidianamente.

Il decreto sulle liste di attesa non funziona. I pronto soccorso sono al collasso. Gli ospedali sono al collasso. Manca personale.

Gli unici provvedimenti sono a favore del servizio privato e non di quello pubblico, come testimoniano le tante inchieste giornalistiche di questi mesi.

Quella di ieri, con i tetti che grondano acqua e i reparti di uno degli ospedali con maggiore affluenza del Lazio allagati, sono l’ennesima bruttissima pagina scritta da questa amministrazione. >>

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano

ospedale Grassi

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.11.2025 - 14:22:25
Utilizzo di dati e cookie: