Beppe Gambetta live venerdì 21 aprile alle ore 21,30 all’Antica Stamperia Rubattino di Roma in Via Rubattino,1

Beppe Gambetta

Beppe Gambetta è un musicista che da più di quarant’anni continua a stupirci con l’unicità e l’originalità dei suoi progetti nati tra le due sponde dell’Atlantico.

E’ chitarrista acustico, cantautore, produttore e didatta e la sua arte è alimentata soprattutto dalla curiosità che scaturisce dal viaggio, dall’incontro e dalla ricerca.  

Dichiarazioni d’Amore” ripropone le grandi infatuazioni vissute dall’artista genovese nella sua vita di musicista viaggiatore e ambasciatore dell’arte.

Un mondo variegato di storie e musica, di arte e di bellezza che illuminano il corso della vita

Dichiarazioni d’amore per la chitarra acustica, per il viaggio, per i padri della musica, per le culture altre, per la canzone d’autore, per l’energia emanata dal pubblico, per la composizione, per la bellezza che ci viene dal passato, per le atmosfere dei festival, per gli amici che l’arte ti regala, per l’arte dell’ insegnamento e per coloro da cui si impara, per la propria città, per il silenzio del cuore della notte rotto dallo sfrigolare del soffritto e dal profumo di aglio olio e peperoncino! 

Avremo il piacere di conoscerlo live venerdì 21 aprile alle ore 21,30 all’Antica Stamperia Rubattino di Roma in Via Rubattino,1.

Prenotazioni al numero 392.9553432 o sul sito www.anticastamperiarubattino.it

Francesco Argento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *