Appuntamento il prossimo 28 gennaio al Lallero

Dj Set Italia-Brasile

Una sfida tutta al vinile si terrà sabato 28 gennaio al Lallero in Via L.V. Bertarelli a Roma. A scendere in consolle saranno i dj Romauro e Frankie Fortyfive che, forti della loro collezione di migliaia di dischi, proporranno rispettivamente una selezione di brani brasiliani ed italiani, alternandosi ai piatti senza esclusione di colpi.

Il fischio d’inizio è previsto alle 21:30 e non ci si fermerà sino a quando i dischi portati nelle loro capienti borse saranno finiti. Il Lallero è un posticino DOC dove food, drink, piante e dischi si miscelano in un melting pot all’insegna condivisione di musica e buona compagnia.

Le selezioni musicali di sabato 28 rievocheranno la rivalità calcistica tra i due Paesi, accomunati però da un sensibilità musicale universale. I brani proposti spazieranno tra vari generi, i brani italiani saranno rigorosamente scelti tra quelli cantati in italiano o al massimo strumentali, escludendo le produzioni anglofone della Italodisco. In tema brasiliano si spazierà dal tradizionale al funkjazz tipico del Paese sudamericano.

Lallero

E’ una sfida inedita o quantomeno inusuale per la scena della club culture romana e l’appuntamento sarà da non perdere.

Ingresso gratuito

Lallero – Via Luigi Vittorio Bertarelli 45 – Roma – Info: 375 5745380

F. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *